Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

Istruzioni sull'uso del doping

Salve a tutti
Da 3 anni faccio palestra, seguendo allenamenti intensi, per la preparazione alle gare, molte volte ho sostenuto cicli di integratori, proteine aminoacidi arginina gluttamina creatina e via dicendo, consigliati dal mio preparatore/allenatore.
Gia da tempo,quasi un'anno, che mi è venuta questa curiosita', nella palestra dove sono io, molta gente ha fatto uso di doping, percio' mi sono venute molte domande al riguardo, visto che io sono all'oscuro di tutto cio' che riguarda questo lato dello sport su queste sostanze,gli anabolizzanti.
Per dirla tutta volevo sapere,
gli effetti collaterali,
gli effetti positivi,
come si sostiene un ciclo,
come procedere nel corso delle settimane ( se bisogna aumentare la dose settimana dopo settimana, per poi diminuirla alla fine del ciclo),
cosa prendere dopo un ciclo (cioè come far ''riequilibrare'' l'organismo) ,

Salve,

per avere maggiori informazioni sugli effetti specifici e quelli collaterali le consiglio la lettura degli articoli al link:
http://www.my-personaltrainer.it/doping.html

e per un approfondimento sul doping di ULTIMA generazione:
http://riccardoborgacci.com/?p=413

Buona lettura

Dott. Riccardo Borgacci

Servizi: Dietoterapia e terapia motoria combinate, Preparazione atletica generale e specifica, Dietetica dello sportivo e dell'atleta

Lavora a: Ferrara

Grazie

Tags: doping palestra allenamenti integratori proteine aminoacidi sport anabolizzanti settimane aumentare settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aminoacidi Arginina Creatina effetti collaterali palestra proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g

Paprika, in polvere

Attività utenti

Utenti