Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

INIEZIONE SOTTOCUTANEA

ciao. mi chiedevo che differenza ci sia tra l'iniezione intra muscolare ed sottocutanea di steroidi anabalizzanti , cioe faccio un esempio : se uno deve iniettare degli steroidi per via intra muscolare ma lo facesse per via sottocutanea cosa cambierebbe intendo la sostanza viene assorbita lo stesso e se no quanto piu o quanta meno.?

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Difficile capire certe domande! su tutti i farmaci c'è scritto somministrazione orale oppure intramuscolare oppure sottocutanea! probabilmente l'assorbimento del farmaco è migliore se fatto come suggerisce la casa farmaceutica! Sono cose già abbastanza pericolose che ci manca solo qualcuno che pur leggendo INTRAMUSCOLARE ci si faccia un clistere! cmq non esiste una base oleosa che si usa sottocute, solo alcune acquose................Almeno non pensare mai che si assorba meglio in vena se non vuoi morire di embolia

Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness

Lavora a: Modena

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: muscolare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Muscolare Steroidi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 5 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g

Peperoni gialli

Attività utenti

Utenti