Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
Buongiorno, purtroppo qualche mese fa sono stato vittima di un infortunio, il quale mi è costato l' amputazione di mezzo indice. Da bodybuilder narcisista il fatto mi ha sconvolto e ho cominciato ad avere disturbi d' ansia sfociati in un attacco di panico fortunatamente singolo. Attualmente assumo 25/30 gocce di EN al giorno e una compressa di seropin; quel che vorrei sapere è se nonostante l'assunzione di questi medicininali io possa lo stesso fare i cicli di nandrolone, perchè per me è inportantissimo a livello morale vedermi in forma. Grazie
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Spero che a questa domanda risponda un laureato in medicina che io non sono.
Ti rispondo perché le cose che hai scritto mi sono simpatiche, sembrano uscite da Trainspotting versione palestra! e cmq mi ricordano una situazione simile a quella vissuta da me l'anno che mi dovevo laureare, e scoprii in segreteria che invece di avere 3 esami mancanti ne mancavano 8!! questo perchè mi erano scadute alcune prime parti e non mi venivano più riconosciute! Mi erano scadute mentre felicemente mi allenavo ignaro.
Ansia terribile, sapevo che per un anno sarei stato teso per gli esami, pieno di cortisolo e in chetosi :) perché studiare mi faceva passare la fame e l'unica cosa che riuscivo a mangiare erano uova
Leggere il tuo post mi fa un po sorridere, sembra la trama di un film da scoppiati, pero ti capisco perché mi ci vedo anch'io , guardando al passato , in queste coloriture underground.
Una cosa te la posso insegnare però che in genere ansia e steroidi non vanno assolutamente bene insieme quindi l'eccezione morale da te sollevata (vedersi in forma) deve essere valutata da uno psicologo e da un medico
Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness
Lavora a: Modena
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Ansia Nandrolone Panico
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 50 Kcal | Carboidrati: 13.12 g | Proteine: 0.54 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Football o baseball, allenarsi a ricevere...
Lavoro leggero, in piedi (schedare,...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.