Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
Ciao a tutti, mi chiamo Andrei ho 24 anni, sn di origine rumena x cio chiedo scusa x gli erorri che li faccio a scrivere.
Sn 92kgx1.93 masa magra di definitione nn posso dire che sn 100% magari 70%, ho un anno che ho iniziatto a fare palestra, prima di iniziare ero 78 kg si che ho messo un bel po di pesso, ora ho 9.3% massa grassa nel corpo. Nn ho mai presso le proteine x che nn celafacevo berli, l'unica cosa che ho preso e statta la creatina ho fatto una cura di 3 settimani, e vero, la creatina ti da forza e massa, ma nn definizione e anche pericolosa x gli renni io mi sentivo blocatto da la creatina x cio ho smesso di prendirla, l'unica cosa che devi fare di seguire una alimentazione coretta, vai da un nutritionista nn ti fidare de le diete che sn su internet x che ogni persona ha un altro tipo di metabolismo, loro ti fanno deli analisi e poi in baza dei analisi ti fano la dieta con cosa devi e cosa nn devi mangiare.
Io mi alleno almeno 5 volte a setimana, so che devo dare ai muscoli il tempo di recupero, x o magari 1 volta facio ginastica e nn pessi.
Io nn sn dottore o nutrizionista, ma devi pensare a una cosa x che il doping e ILEGALE??, x che fa del malle eco x che, magari di fuori tutto sembra un desegnio, ma di dentro le cose stanno male davero.
si che e una tua decisione di fare o nn fare dopping!!!
Il mio consiglio alimentati e allenati x bene!!!! e qui nn sn niente rischi!!!
Messaggio originale inviato da Billyz:
Il doping è una scelta, non è legale e può essere pericoloso.
Credo che molte persone magari della tua età siano affascinate dal guadagno facile.
La mia opinione è che, prima di fare una scelta del genere sia necessaria cmq una cultura all'allenamento e all alimentazione un po superiore alla media....
Quantomeno se uno vuole doparsi deve almeno sapere tutto, vita ,morte miracoli di ciò che sta usando, se non sa nulla evidentemente la passione non è così forte da farti studiare ciò che vuoi usare.
Andresti mai a disinnescare una bomba con i consigli che ti ha dato un tuo conoscente che dice di essere esperto?
Cmq ovviamente in un forum nessuno può dirti cosa devi usare, l'unica cosa che ti si può dire è come limitare i danni.
I riattivatori sono gonadotropine che dovrebbero far si che il tuo asse ipotalamico pituitario testicolare torni a produrre testosterone.
Per il resto fatti chiarezza e una solida cultura! il bb natural è bello, gli steroidi sono per agonisti, fotomodelli e professionisti.
Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness
Lavora a: Modena
Conosco da qualche anno un'azienda veronese di prodotti naturali.
Con il supporto degli sportivi e preparatori che hanno abbracciato l'ideologia del naturale, cercano ripetutamente di sensibilizzare gli sportivi a preservare il più possibile la loro salute.
Lo sport fa bene, se il fisico è in forma; contrariamente l'aumento dei radicali liberi prodotto dallo sforzo fisico può mettere in difficoltà l' organismo. La nutrizione ideale dello sportivo è composta da un'alimentazione equilibrata, uno stile di vita sano e integratori alimentari naturali, studiati per le loro proprietà che aiutano in modo costante e senza controindicazioni, la sua vita quotidiana. Adansonia digitata, questo è il nome scientifico della pianta che produce il frutto con il quale vengono proposti i prodotti da affiancare alla dieta quotidiana.
Tags: massa peso doping aumentare muscolare analisi fegato muscoli medico
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Acne Cuore Impotenza Ingrassare Malattie Massa muscolare Muscolare muscoli peso
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g
Attività utenti
Alimenti
Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Siderurgia - industria siderurgica lavoro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.