Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

dove comprare gli anabolizzanti

Purtroppo e' cosi in molti casi le "porcate" che dobbiamo subire in quanto qualcuno ci deve guadagnare sono allucinanti e in molti casi ci sono alternative naturali ai prodotti farmaceutici, il problema e' che una pianta non e' brevettabile quindi nessuno ci guadagna!:-)

Gab: no non l'ho comprato in quanto per ora sono piuttosto preso dal corso FIF e quindi spremo il manuale di corso!:-) cmq so che lo scorso anno Cianti ha fatto un seminario sull'H-PO e a tal riguardo sto cercando info per sapere se ne fa uno anche quest'anno perche' sarei davvero interessato a parteciparvi.

l'idea della carne essicata in effetti e' ottima e rimango sintonizzato per saperne d i piu' anche io!
Un abbraccio a tutti!

Messaggio originale inviato da captkeep:
Purtroppo e' cosi in molti casi le "porcate" che dobbiamo subire in quanto qualcuno ci deve guadagnare sono allucinanti e in molti casi ci sono alternative naturali ai prodotti farmaceutici, il problema e' che una pianta non e' brevettabile quindi nessuno ci guadagna!:-)

Gab: no non l'ho comprato in quanto per ora sono piuttosto preso dal corso FIF e quindi spremo il manuale di corso!:-) cmq so che lo scorso anno Cianti ha fatto un seminario sull'H-PO e a tal riguardo sto cercando info per sapere se ne fa uno anche quest'anno perche' sarei davvero interessato a parteciparvi.

l'idea della carne essicata in effetti e' ottima e rimango sintonizzato per saperne d i piu' anche io!
Un abbraccio a tutti!

corso istruttore di I livello?

capito, in caso fammi saxe anche in privato, ci conto!

PS
se hai materiale in PDF MANDAMELO!!

Gabriel

Carissimi,
per rispondervi, io l'essiccatore l'ho preso su internet, poi magari vi linko in pvt il sito...che dire, per me è di una comodità incredibile, poche ore ed essicca carne, pesce, frutta, verdura...insomma quel che si vuole!!!
L'idea di essiccare la carne ed usarla come post-workout mi è venuta studiando varie cose e, soprattutto, dalla crescente necessità di depurarmi da tutto quanto è trattato dalla mano umana

Un saluto,
Alfonso

Tags: anabolizzanti palestra

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Internet palestra

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 61 Kcal | Carboidrati: 14.66 g | Proteine: 1.14 g | Grassi: 0.52 g

Kiwi (uva spina cinese), fresco

Attività utenti

Utenti