Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

Doparsi senza alterare livelli testosterone e senza intaccare gli effetti androgeni

Esistono tantissimi derivati del testosterone con andregenicità molto limitata, che andrebbero molto bene al suo caso.

Messaggio originale inviato da Sly985:
Esistono tantissimi derivati del testosterone con andregenicità molto limitata, che andrebbero molto bene al suo caso.

Non sono d'accordo in quanto l'effetto di quei prodotti è basato anche proprio sull'androgenicità che in sè indirettamente è anabolizzante.

C'è un indice di riferimento che misura il rapporto del farmaco in anabolizzante:andregenicità. Il testo puro è 100:100. Prodotti meno androgeni possono essere anche 200:10. Informati meglio.

Tags: testosterone muscoli anabolizzanti ormoni muscolatura settimane

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Alopecia Alopecia androgenetica Androgeni Faccia Finasteride muscoli Ormoni Steroidi Testosterone

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 50 Kcal | Carboidrati: 13.12 g | Proteine: 0.54 g | Grassi: 0.12 g

Ananas tutte le varietà

Attività utenti

Utenti