Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
buona sera a tutti i lettori chi più chi meno tutti avete ragione ...io credo che fatti con la testa e sotto la guida di chi ha avuto ANNI di esperienza non c'è nulla di male a fare qualche ciclo.
L'esagerazione,incoscenza e ignoranza sono i veri mali da combattere.
Non facciamo più nemmeno caso a gente che assume stupefacenti, si ubriaca,ruba o viene ammazzata però continuiamo a creare ''mistero'' intorno all'uso di farmaci.
Pultroppo chi SA (non parlo di teoria, ma di pratica) non risponde perchè si ''guadagna'' molto su queste informazioni.
Messaggio originale inviato da cisne85:
buona sera a tutti i lettori chi più chi meno tutti avete ragione ...io credo che fatti con la testa e sotto la guida di chi ha avuto ANNI di esperienza non c'è nulla di male a fare qualche ciclo.
L'esagerazione,incoscenza e ignoranza sono i veri mali da combattere.
Non facciamo più nemmeno caso a gente che assume stupefacenti, si ubriaca,ruba o viene ammazzata però continuiamo a creare ''mistero'' intorno all'uso di farmaci.
Pultroppo chi SA (non parlo di teoria, ma di pratica) non risponde perchè si ''guadagna'' molto su queste informazioni.
Basterebbe dare informazione esatte delle cose e vedrai che le persone si farebbero meno male ... ma pultroppo il regno IPOCRESIA e tanto grante quanto IGNORANTE.[/QUOTA]
ciao... ma scusate ... vi dovete mettere in testa che consigliare l uso di queste sostanze
per un fine puramente estetico e' vietato...
non e' ipocrisia ne tanto meno ignoranza, sul sito trovate professionisti ed utenti
che ne parlano in maniera scientifica con i lati positivi ed i lati negativi...
ma consigliare cicli ai singoli soggetti se non da un professionista e per fini terapeutici non e' possibile!!!!!
percio evitate di spargere sentenze su coloro che si sono presi l impegno di divulagre
il verbo , in maniera velata certo, per vostra infomazione e cultura.
non sono certo degli ipocriti ne tanto meno ignoranti ...
e' per persone come voi ,che continuano a chiedere cicli personali ,che viene difficile parlare di queste cose....
Messaggio originale inviato da DUKE:
Basterebbe dare informazione esatte delle cose e vedrai che le persone si farebbero meno male ... ma pultroppo il regno IPOCRESIA e tanto grante quanto IGNORANTE.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Erezione
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Nuoto subacqueo o immersioni subacquee.....
Macellare animali, sezionarli in varie.....
Lavori artistici, in piedi, sforzo vigoroso...
Ciclismo, cyclette - cicloergometro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.