Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

AIUTO!!!

spero ke qualcuno di competenza mi possa aiutare...ho fatto uno dei sbagli piu grandi ke un adolescente potrebbe fare; ho fatto uso di ormoni specificatamente sustanon 250 e gia dalla seconda settimana o notato ke accumulo grasso e liquidi come un orso polare ke si apresta al letargo e il problema nn e questo e ke nn riuesco piu ad eliminarlo, mi ammazzo la vita in palestra ttt i giorni e noto ke nn brucio un cazzo anzi mi sembra ke aumento sempre di più...o un bisogno esasperato di un aiuto spero ke quacuno lo faccia grazie mille in anticipo

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Gentile utente,
innanzitutto spero che quel 93 nell'username non sia riferito alla data di nascita. Ti ricordo che l'iscrizione al sito è riservata ai soli maggiorenni, ed eludere il controllo automatico della data di nascita e le condizioni contrattuali sottoscritte, è perlomeno perseguibile con la disattivazione immediata dell'account.
Detto questo, evito ogni commento etico, d'altronde - anche leggendo la precedente discussione ( http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Sport/Doping/Chi-puo-seguire--id=24303__3 ) - sembra che tu abbia già capito l'errore e mi auguro che tu non lo ripeta in futuro.
Non hai specificato quanto farmaco hai assunto, con quale frequenza e quanto tempo fa. Non posso quindi nemmeno ipotizzare se i sintomi lamentati siano principalmente legati a fenomeni di aromatizzazione del testosterone in estrogeni, o ad un calo della produzione endogena dello stesso. In ogni caso si tratterebbe comunque di ipotesi; per stabilirlo con certezza è necessario eseguire dosaggi ormonali (estradiolo, testosterone totale e libero e quant'altro si ritenga necessario), che possono essere prescritti ed interpretati solamente da un medico. Anche l'eventuale terapia dev'essere prescritta dal medico. Di certo il problema NON si risolve assumendo ulteriori farmaci anabolizzanti, perché i sintomi molto probabilmente si ripresenterebbero AMPLIFICATI alla successiva sospensione. Mi raccomando non ripetere l'errore e rivolgiti quanto prima a figure sanitarie di competenza, prima fra tutte il medico di base. Non sottovaluterei nemmeno l'aspetto psicologico, anche in questo caso consiglio una visita da figure competenti in materia per un'analisi delle ragioni consce ed inconsce che ti hanno portato a commettere un errore simile a questa (presunta) età.
Chiudo l'account. Buon fine settimana

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: ormoni settimana grasso palestra aumento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Faccia grasso Ormoni palestra Sustanon

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 89 Kcal | Carboidrati: 22.84 g | Proteine: 1.09 g | Grassi: 0.33 g

Banane

Attività utenti

Utenti