Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

Tonicita muscolare

volevo rubare qualche buon consiglio......come in precedenza avevo scritto il mio allenamento comprende una seduta in palestra dove lavoro per un ora e mezza con tutti gli attrezzi con un carico intorno al 80 per cento 3 serie da 15 per ogni attrezzo,1 partita di calcetto,1 seduta di piscina da 50 minuti dove riproduco diversi esercizi sia per lo sviluppo della parte superiore che quella inferiore per un totale di 35 vasche da 25m.In piu ogni mattina dopo la colazione prima di andare a lavore effettuo tre serie da 20 di 3 tipi diversi di flessioni a terra per i pettorali.La mia perplessita e la tonicita muscolare riesco a mantenerla solo se sotto allenamento basta che salti un giorno e perdo subito tonalita.Le domande sono queste come posso mantenere la tonalita post allenamento durante la giornata o quando nn posso allenarmi?L'attivita aerobica fatta in piscina e giocando a calcetto puo influire sulla tonicita muscolare?

Tags: muscolare allenamento palestra serie esercizi colazione pettorali aerobica

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica Colazione Esercizi Muscolare palestra Pettorali

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 160 Kcal | Carboidrati: 8.53 g | Proteine: 2 g | Grassi: 14.66 g

Avocado tutte le varietà commerciali

Attività utenti

Utenti