Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
Che tipo di allenamento bisogna fare per rassodare la zona dell'addome e fianchi ?
Voglio dire.. ci sono milioni di esercizi addominali da fare.. ma quali sono i più efficaci ? Serie e ripetizioni quotidiane ?
I miglori esercizi per l'addome è il crunch con manubrio sul petto, fermandosi per 1-2 secondi in fase isometrica, quindi una tempistica di 2-3 secondi per salire, 1-2 secondi isometria, 2-3 secondi fase discesa
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
Manubrio con che peso sul petto ?Messaggio originale inviato da ciccio79:
I miglori esercizi per l'addome è il crunch con manubrio sul petto, fermandosi per 1-2 secondi in fase isometrica, quindi una tempistica di 2-3 secondi per salire, 1-2 secondi isometria, 2-3 secondi fase discesa
Tags: allenamento rassodare esercizi addominali ripetizioni
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Esercizi Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 4.2 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sesso generale, sforzo moderato
Lucidare il pavimento, con una lucidatrice...
Giardinaggio con attrezzatura pesante...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.