Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

Cosnsiglio su fisico!

Allora... sono un ragazzo di 15 anni... da un pò.. direi quasi un'anno ho iniziato a curare il fisic: corsa,flessioni,addominali... tutto a casa. Da Ottobre ho iniziato a praticare Kick Boxing. Direi che ho già un buon fisico grazie anche ad una discreta alimentazione. Sono alto 1.74 e peso circa 73 Kg. Ora, quello che volevo sapere è: per avere un fisico di quelli scolpiti, per fare un esempio sean cassidy, cosa si deve fare? Vorrei sviluppare la statura, la larghezza delle spalle, la resistenza, la muscolatura... insomma un pò tutto... che mi consigliate di fare... In estate sarei optato o alla palestra o alla piscina... Insomma datemi tutti i vostri consigli!

Insomma vorrei svilupparmi al meglio! Faccio bene a fare la kick boxing...

Tags: corsa addominali alimentazione peso spalle resistenza muscolatura palestra

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali corsa palestra peso resistenza Spalle Statura

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g

Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato

Attività utenti

Utenti