Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

LAurea scienze motorie

Sn laureando in sc,motorie(triennale) ora mi trovo ad addentrarmi nel lavoro.ho intenzione di effettuare il corso FiF ISTRUTTORE 1°livello per poi prendere i successivi fino al personal trainer, perche' ho bisogno di fare pratica per andare a lavorare in un centro. (sc. motorie non ci ha permesso questo,di conseguenza di fitness ne so poco) chiedo a voi che ne pensate e sequalcuno di voi ha bfatto questi corsi..nel mio caso andrebbero bene?

Messaggio originale inviato da gabbo84:
Sn laureando in sc,motorie(triennale) ora mi trovo ad addentrarmi nel lavoro.ho intenzione di effettuare il corso FiF ISTRUTTORE 1°livello per poi prendere i successivi fino al personal trainer, perche' ho bisogno di fare pratica per andare a lavorare in un centro. (sc. motorie non ci ha permesso questo,di conseguenza di fitness ne so poco) chiedo a voi che ne pensate e sequalcuno di voi ha bfatto questi corsi..nel mio caso andrebbero bene?

ma non mi risponde nex>''??

Fai cosa giustissima gabbo ! Se hai ulteriori domande sulla FIF chiedi pure!

Saluti,
Andrea

Servizi: Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., KETTLEBELL TRAINING RKC, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance

Lavora a: Milano

Messaggio originale inviato da andre1899:
Fai cosa giustissima gabbo ! Se hai ulteriori domande sulla FIF chiedi pure!

Saluti,
Andrea

non capito andrea scusa. la domanda l ho posta. cmq mi interessava questo,quello che ho domandato ,,e poi un ultima cosa . fif e' riconosciuta dal coni??e del corso p.t. fif cosa sapete dirmi?

Tags: trainer fitness

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g

Patatine in sacchetto

Attività utenti

Utenti