Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...
Sn laureando in sc,motorie(triennale) ora mi trovo ad addentrarmi nel lavoro.ho intenzione di effettuare il corso FiF ISTRUTTORE 1°livello per poi prendere i successivi fino al personal trainer, perche' ho bisogno di fare pratica per andare a lavorare in un centro. (sc. motorie non ci ha permesso questo,di conseguenza di fitness ne so poco) chiedo a voi che ne pensate e sequalcuno di voi ha bfatto questi corsi..nel mio caso andrebbero bene?
Messaggio originale inviato da gabbo84:
Sn laureando in sc,motorie(triennale) ora mi trovo ad addentrarmi nel lavoro.ho intenzione di effettuare il corso FiF ISTRUTTORE 1°livello per poi prendere i successivi fino al personal trainer, perche' ho bisogno di fare pratica per andare a lavorare in un centro. (sc. motorie non ci ha permesso questo,di conseguenza di fitness ne so poco) chiedo a voi che ne pensate e sequalcuno di voi ha bfatto questi corsi..nel mio caso andrebbero bene?
Fai cosa giustissima gabbo ! Se hai ulteriori domande sulla FIF chiedi pure!
Saluti,
Andrea
Servizi: Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., KETTLEBELL TRAINING RKC, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance
Lavora a: Milano
Messaggio originale inviato da andre1899:
Fai cosa giustissima gabbo ! Se hai ulteriori domande sulla FIF chiedi pure!
Saluti,
Andrea
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spingere o tirare un passeggino con...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.