Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

testi anatomia

Grazie per le informazione,ritengo sia davvero un grande sito questo,e tu molto gentile!!L ultima domanda,se posso approfittarne, è quella appunto della scelta del testo di anatomia.Visto che "Fondamenti di anatomia e fisiologia" tratta anche di fisiologia e proprio di fisiologia ho già parecchio materiale,dal manuale "ganong" della PICCIN,al meraviglioso "fisiologia applicata allo sport" di McArdle William D.; Katch Frank I della CEA,secondo te il libro "anatomia umana" della EDISES sempre di Martini puo essere un valido testo,visto anche l' aggiunta di CDrom al libro??grazie per le informazioni che mi hai dato!!

Lo aveva un mio amico dell' università e devo dire che vai alla grande anche con questo libro!;-)...ritengo il Dr. Martini fenomenale nello scrivere questi testi;il cd-rom non l'ho visto ma credo sia interessante e completo.
E' stato un piacere esserti d'aiuto...un saluto!

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

bhè direi che il libro che avete citato "Fisiologia applicata allo sport" di McArdle-Katch-Katch è una bibbia per chi fa il nostro mestiere,ma se ti interessa un testo che abbia nozioni sia di anatomia e fisiologia,uno facilmente fruibile da tutti e "anatomia e fisiologia umana" edi ermes.

Servizi: Consigli sugli integratori dietetici, Tonificazione / Rassodamento, Body building e muscolazione

Lavora a: Bari

Gentile Utente, se il suo interesse principale attualmente è l'apparato locomotore, non ho molti dubbi nel consigliarle il "Trattato di anatomia umana" edi ermes. Mi contatti per qualunque delucidazioni in merito.
Le aggiungo un link per mostrale esattamente la copertina in quanto, esistono diverse edizioni di questo libro(esempio:Anatomia Umana), ma non riscontrerebbe in modo approfondito la locomozione come nel testo da Me consigliato.
Cordialmente.
Fabio Occhipinti
www.libriscientifici.com/store/dettview.php?id=19273

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Catania

Tags: esercizi muscoli

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g

Fragole

Attività utenti

Utenti