Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, ho un problema alla tiroide che mi ha "regalato" quasi 30kg di grasso superfluo nel giro di un anno; adesso me ne restano 10 da smaltire, sono in dirittura d'arrivo. Dal momento che il mio lavoro mi porta a restare... Leggi tutto...

consiglio sulla facoltà di scienze motorie

.salve...volevo un consiglio.
Causa lavoro di trasferta molto impegnativo pratico molto sport ma solo a titolo amatoriale(palestra attività aeobica e pesistica-spinning-nuoto-corsa all aperto 10 km circa).Ho una grande passione per tutto ciò che riguarda il corpo umano..e ho gia letto un testo universitario di anatomia piu vari libri su biomeccanica degli esercizi fisici, scienza dell alimentazione e anatomia funzionale sportiva piu testi specifici sulla corsa,uso del cardio frequenzimetro ecc.Testi acquistati in normali negozi sportivi eccetto quello di anatomia prestatomi da una ragazza che studia farmacia.Entro ottobre dovrei (ed incrocio le dita) iniziare un lavoro con turni regolari(8 ore,notti-mattine pomeriggio..tipo quelli che si usano fare in fabbrica).E' possibile segnarsi alla facoltà di scienze motorie senza aver fretta di laurearsi e a scopo di "cultura personale"???Dove abito io (mi sono informato) non serve obbligo di Frequenza eccezion fatta per alcuni corsi di "pratica"..(all UNICH)...ho 35 anni e non devo per forza "sfamarmi" con questa laurea visto che lavoro già.Grazie dell attenzione.Saluti

Dalle tue parole traspare una grande passione e una grande dedizione per questo mondo, perciò iscriviti tranquillamente e non te ne pentirai.

Buona Fortuna,
Dott. Alessandro Cioffi

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

ti ringrazio...spero nel lavoro nuovo...grazie a presto...

Tags: sport palestra attività esercizi alimentazione corsa ragazza forza

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Corpo umano corsa Esercizi Forza palestra Spinning

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 53 Kcal | Carboidrati: 13.34 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.31 g

Tangerini (arance mandarino)

Attività utenti

Utenti