Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
V22ORREI SAPERE SE DURANTE LA TERAPIA CON MECLON E' NORMALE AVERE PERDITE DI SANGUE TIPO MESTRUO ABBONDANTE. DA PRECISARE CHE MI E' STATO PRESCRITTO DALLA MIA GINECOLOLGA PERCHE' DOPO UNO STRISCIO MI E' STATO RISCONTRATO GARDNERELLA VAGINALIS.MI E' STATO ANCHE DETTO CHE ALLA FINE DELLA TERAPIA QUESTO SANGUE SPARIRA' E' VERO? GRAZIE NADIA
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Gentile Nadia, la perdita ematica non dipende nè dalla vaginite da gardnerella nè dall'uso di Meclon, quindi andrebbe diagnosticata in maniera diversa ( ciclo irregolare?), mentre la terapia locale con la crema vaginale andrebbe comunque eseguita in assenza di flusso. Cordiali saluti.
Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia
Lavora a: Bologna
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: sangue
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Gardnerella sangue terapia
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Raccogliere frutti dagli alberi, raccogliere...
Camminare, spingendo una sedia a rotelle...
Vigili del fuoco, arrampicarsi sulla...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.