Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
allora, l'asma l'avevo già prima di scoprire i problemi di ernia iatale, infatti soffrivo spesso di grossi mal di stomaco, e reflusso gastrico.
Ok, potrei trovare un personal trainer in zona dove vivo, ma il problema è sempre lo stesso, sono un paio di anni che vivo fuori italia, e frequento una palestra, dove faccio molta attività, e ho si un personal trainer, ma come potrai capire, abbiamo un piccolo problema di comprensione, lei potrebbe anche dirmi di andare a quel paese che io lo capirei solo 3 giorni dopo cosa mi ha detto. Quindi non so come affrontare la situazione. Se hai dei validi consigli da darmi li accetterei volentieri.
Migliora la tua comprensione della lingua, oppure trova un altro personal trainer, la condizione che stai vivendo la trovo alquanto pericolosa!
Servizi: Ginnastica posturale, Thai chi, Danza classica
Lavora a: Parma
Messaggio originale inviato da rictrainer:
Migliora la tua comprensione della lingua, oppure trova un altro personal trainer, la condizione che stai vivendo la trovo alquanto pericolosa!
Tags: respirazione pancia petto allenamenti addominali birra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali birra Pancia Petto Respirazione
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare/stare in piedi, alternato...
Letture religiose, seduti, a casa
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.