Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
salve a tutti, è da febbraio 2010 che sofro di questo disturbo,
inizialmente non si capiva cosa poteva essere.
varie visite dal ginecologo, dalla visita e dai sintomi secondo lui era cistite avevo bruciore e dolori all'inguine sx. preso antib poi fatto esame urine con urino coltura tutto apposto, ma i dolori e il brucciore continuava dolori inguinali , pensava il ginec fosse vaginite fatto cura per quella nulla ,
fatto tampone vaginale candida, cura per la candida sara pure guarita ma dolore inguinale persisteva. avevo probleni a caminare salire e scendere le scale , non sopportavo i jeans starre seduta in piedi , dolori nella zona pubica, linfonodo reativo, fatto un ecografia muscolo tendinea, esito quadricipite infiammato e anche il linfonodo.
sicuramente causato da un brutto stiramento muscolare.
Sono andata da un fisiatra che mia ha prescritto due cicli di fisioterapia per riabilitare la coscia, preso cortisone , dicloreum sono migliorata molto, cammino meglio pero l'infiammazione tra alti e bassi continua ad essercie mi causa anche dei problemi a urinare un po spesso
http://www.my-personaltrainer.it/traumatologia-ortopedia/pubalgia.html
io vi chiedo cosa devo fare per migliorare e far passare l'infiammazione e il dolore che continua ad assillarmi
Gentile lettrice ,
il consiglio in questi casi è quello di sentire in diretta un esperto fisiatra ortopedico ed in contemporanea un bravo urologo per capire il suoi problemi a livello vescicale.
Ha fatto ad esempio una ecografia dell'apparato uro-genitale?
Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche urologiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:
http://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199/cistiti-ed-uretriti-infezioni-delle-basse-vie-urinarie-quando-l’urina-brucia .
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia
Lavora a: Milano
Tags: ginecologo dolori urine tampone dolore ecografia muscolo quadricipite muscolare coscia cortisone
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Candida Cistite coscia Dolore Dolori Ecografia infiammazione Muscolare Piedi Pubalgia quadricipite sintomi Tampone urine Vaginite
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, scendendo le scale, o in...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.