Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

un piccolo rilascio di sperma maschile durante il ciclo mertruale femminile puo fecondare?

Ok ma lasciando stare il ciclo della ragazza conta il fatto che personalmente ho eiaculato spesso e frequentemente prima di questo ultimo rapporto o la riproduzione di spermatozzoi è cosi rapida da funzionare in qualsiasi caso??

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Questo non conta molto in quanto la produzione degli spermatozoi è continua e la produzione giornaliera dovrebbe essere di circa 100 - 200 milioni.

Servizi: Diete personalizzate su stati fisiologici o fisiopatologici accertati, Analisi impedenziometrica, Rapporto massa magra/massa grassa

Lavora a: Arezzo

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Gentile lettore,

il collega Dini ha perfettamente ragione e se lei ha abitualmente rapporti sessuali non protetti e la ragazza non usa metodi contraccettivi, il rischio di una gravidanza non desiderata è alto, anche se la ragazza ha un ciclo regolare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
www.andrologiamedica.org

Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia

Lavora a: Milano

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Apparato ciclo mestruale Eiaculazione Fecondazione Sperma

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 89 Kcal | Carboidrati: 22.84 g | Proteine: 1.09 g | Grassi: 0.33 g

Banane

Attività utenti

Utenti