Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Informazione

Salve, ho un pensiero fisso che mi tortura, fra pochi giorni dovro fare la risonanza magnetica alla scapola omerale. Io fumo sigarette da circa 4-5 mesi e ho paura che andando a fare questa risonanza magnetica alla scapola omerale possa risultare che fumo e quindi che i miei genitori mi scoprano. Aiuto! Secondo voi nel fare la risonanza in quel punto si vedranno anche i polmoni? Rispondete al più presto!

Salve.
Facendo l'esame che lei cita non emergerà la sua abitudine al fumo. Su questo stia tranquillo. Stia invece molto più preoccupato per l'abitudine orribile che ha preso.

Distinti Saluti.

IVAN MERCOLINI
BodyBuilding & Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer

PESARO-RIMINI
Tel. 339/7383778

mailto: ivan[et]mercolini.com
www.facebook.com/ivan.mercolini

Servizi: Personal Trainer, Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, Body For Life

Lavora a: Rimini

Tags: risonanza scapola paura

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Polmoni Risonanza magnetica Scapola

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g

Birra classica

Attività utenti

Utenti