Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Salve, ho un pensiero fisso che mi tortura, fra pochi giorni dovro fare la risonanza magnetica alla scapola omerale. Io fumo sigarette da circa 4-5 mesi e ho paura che andando a fare questa risonanza magnetica alla scapola omerale possa risultare che fumo e quindi che i miei genitori mi scoprano. Aiuto! Secondo voi nel fare la risonanza in quel punto si vedranno anche i polmoni? Rispondete al più presto!
Salve.
Facendo l'esame che lei cita non emergerà la sua abitudine al fumo. Su questo stia tranquillo. Stia invece molto più preoccupato per l'abitudine orribile che ha preso.
Distinti Saluti.
IVAN MERCOLINI
BodyBuilding & Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer
PESARO-RIMINI
Tel. 339/7383778
mailto: ivan[et]mercolini.com
www.facebook.com/ivan.mercolini
Servizi: Personal Trainer, Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, Body For Life
Lavora a: Rimini
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Polmoni Risonanza magnetica Scapola
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Step o tapis roulant, generale
Camminare, 5,6 Km/h ad andatura vivace.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.