Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Bisognerebbe osservare la biomeccanica delle spinte strette, i gomiti devono rimanere sotto il bilanciere e non avanzare in avanti altrimenti siamo punto a capo.
Non è detto poi che, pur effettuandolo ciclicamente, sia proprio il french press ad aver causato il fastidio che percepisci durante le spinte strette.
Il mio consiglio, se proprio lo devi fare, è quello di utilizzare un carico per 8-10 ripetizioni, evita carichi pesanti per ripetizioni minori...il danno prima o poi è assicurato e ho anche forti dubbi che il movimento sia realmente corretto.
Se proprio vogliamo enfatizzare il lavoro sul capo lungo del tricipite opterei per delle tirate verso il basso a braccia tese da eseguire alla lat machine.
Ciao Gabry
Buona serata
Alessandro
Lavora a: Padova
Messaggio originale inviato da crazyaxel:
Bisognerebbe osservare la biomeccanica delle spinte strette, i gomiti devono rimanere sotto il bilanciere e non avanzare in avanti altrimenti siamo punto a capo.
Non è detto poi che, pur effettuandolo ciclicamente, sia proprio il french press ad aver causato il fastidio che percepisci durante le spinte strette.
Il mio consiglio, se proprio lo devi fare, è quello di utilizzare un carico per 8-10 ripetizioni, evita carichi pesanti per ripetizioni minori...il danno prima o poi è assicurato e ho anche forti dubbi che il movimento sia realmente corretto.
Se proprio vogliamo enfatizzare il lavoro sul capo lungo del tricipite opterei per delle tirate verso il basso a braccia tese da eseguire alla lat machine.
Ciao Gabry
Buona serata
Alessandro
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.