Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Grazie!
Si i valori di PSA erano superiori a 4 (sono arrivati anche a 7,6) ma con la Serenoa Repens si sono riattestati a 5,6. Ho fatto TUTTO quello che dici, urologo compreso (è il primario dell'Ospedale Locale), che mi ha riconfermato la capsula di Serenoa Repens al mattino, ma, dopo tutti i controlli che mi ha fatto, mi ha solo detto di farmi rivedere spesso con esami aggiornati. Infatti, stamattina che dovrei andare a ritirarli, HO UNA FIFA BLU perchè penso sempre che forse potrei trovare delle sorprese sgradevoli o gravi... (un tantino ansioso, eh? o codardo...).
Francamente non so più cosa fare: non fumo, non bevo, non mi drogo, sono sportivo e non dimostro la mia età; l'attività sessuale la definirei SOPRA LA NORMA!!! ma sarà un bene o un male? Il medico dice male, l'urologo dice che non c'entra nulla...
Sarà la prostata un organo da tenere "in allenamento" oppure da dimenticare???
Ciao, grazie di nuovo
Gilberto
Tags: farmaci
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: prostata Serenoa repens Sgombro
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 50 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 3.5 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare carichi da 22,5 a 33,5 kg...
Scalare rocce, o la parete di una montagna...
Trasportare carichi moderati su per...
Jogging in acqua, acqua running
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.