Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

ulcera sul pene

Mi è comparsa una ulcera sul prepuzio del pene. prima una piccola placchetta, che col tempo si è spostata verso la corona e si è un pò ingrandita, ora si presenta come una ulcerazione di color rosso sangue (larghezza 3 - 4 mm), ho provato a mettere delle pomate, ma non succede niente.
Al momento della comparsa del primo sintomo ero in oriente, ma non ho avuto nessun contatto sessuale.
Potrebbe essere una malattia trasmessa solo toccando qualcosa all'interno delle toilettes di quei paesi
Non ho ancora fatto alcuna visita.
Grazie per i vostri consigli.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Premesso che per ulcerazione si intende una ferita aperta che sanguina più o meno,a contorni più o meno regolari,non è che quella in oggetto sia una macchia di colore rosso paonazzo?,dà anche prurito?.
Sarebbe opportuno che mi dicessi quali pomate hai messo,con che frequenza ognuna di esse e per quanti giorni;hai prurito continuo, dolore o entrambi;la pelle del glande si presenta sollevata,fissurata o ruvida. Dammi qualche ulteriore ragguaglio e spero di poterti essere di maggior aiuto. Saluti.

Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche

Lavora a: Salerno

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: sangue sintomo malattia

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pene sangue Ulcera

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g

Olio d'oliva

Attività utenti

Utenti