Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Mi è comparsa una ulcera sul prepuzio del pene. prima una piccola placchetta, che col tempo si è spostata verso la corona e si è un pò ingrandita, ora si presenta come una ulcerazione di color rosso sangue (larghezza 3 - 4 mm), ho provato a mettere delle pomate, ma non succede niente.
Al momento della comparsa del primo sintomo ero in oriente, ma non ho avuto nessun contatto sessuale.
Potrebbe essere una malattia trasmessa solo toccando qualcosa all'interno delle toilettes di quei paesi
Non ho ancora fatto alcuna visita.
Grazie per i vostri consigli.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Premesso che per ulcerazione si intende una ferita aperta che sanguina più o meno,a contorni più o meno regolari,non è che quella in oggetto sia una macchia di colore rosso paonazzo?,dà anche prurito?.
Sarebbe opportuno che mi dicessi quali pomate hai messo,con che frequenza ognuna di esse e per quanti giorni;hai prurito continuo, dolore o entrambi;la pelle del glande si presenta sollevata,fissurata o ruvida. Dammi qualche ulteriore ragguaglio e spero di poterti essere di maggior aiuto. Saluti.
Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche
Lavora a: Salerno
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pene sangue Ulcera
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g
Attività utenti
Alimenti
Coca-cola, pepsi e simili (bevanda gassata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - guidare la mietitrebbia.....
Camminare, 5.6 km/h, andatura vivace...
Tagliare l'erba, con tosatrice a motore....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.