Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Tosse e spasmi della laringe???

il Ventolin (salbutamolo) è un bronco dilatatore,e normalmente non viene utilizzato nella pertosse,viene piuttosto consigliato nei disturbi asmatici o di broncocostrizione e laringospasma da forme allergiche. Se proprio dovesse avere sensazione di fame d'aria,allora faccia due puff di Ventolin,ma,a mio avviso sarebbe meglio,se si avverte laringospasma,prendere una compressa di Bentelan 1mg sciolta in poca acqua e va tutto a posto. Auguri di pronta guarigione e saluti.

Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche

Lavora a: Salerno

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Grazie dottore i suoi preziosi consigli sono stati molto utili!!!

a Presto.

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

chiedo scusa errata corrige era veclam non ventolin..

Lo dico per completezza di informazione.

ora mi tornano i conti,il veclam è un antibiotico e va benissimo nello specifico.Buono il chiarimento e spero che le condizioni di salute ad oggi siano migliorate.Saluti

Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche

Lavora a: Salerno

Tags: influenza medico farmaci paura

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Asma bocca Influenza Tosse

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 349 Kcal | Carboidrati: 76.7 g | Proteine: 3.7 g | Grassi: 5.2 g

Liquirizia dolce

Attività utenti

Utenti