Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
il Ventolin (salbutamolo) è un bronco dilatatore,e normalmente non viene utilizzato nella pertosse,viene piuttosto consigliato nei disturbi asmatici o di broncocostrizione e laringospasma da forme allergiche. Se proprio dovesse avere sensazione di fame d'aria,allora faccia due puff di Ventolin,ma,a mio avviso sarebbe meglio,se si avverte laringospasma,prendere una compressa di Bentelan 1mg sciolta in poca acqua e va tutto a posto. Auguri di pronta guarigione e saluti.
Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche
Lavora a: Salerno
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Grazie dottore i suoi preziosi consigli sono stati molto utili!!!
a Presto.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
chiedo scusa errata corrige era veclam non ventolin..
Lo dico per completezza di informazione.
ora mi tornano i conti,il veclam è un antibiotico e va benissimo nello specifico.Buono il chiarimento e spero che le condizioni di salute ad oggi siano migliorate.Saluti
Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche
Lavora a: Salerno
Tags: influenza medico farmaci paura
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Asma bocca Influenza Tosse
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 349 Kcal | Carboidrati: 76.7 g | Proteine: 3.7 g | Grassi: 5.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Muratore - calcestruzzo, erigere muri.....
Pregare inginocchiati in chiesa o a...
Cucinare pane indiano, in una stufa...
Parlare o parlare al telefono, seduti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.