Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

tachicardia

la ringrazio dottore il mio medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di tiroide mi scusi un ' informazione il termine fsh a cosa si riferisce?

ciao..tranquillo non ho mai preso droghe e mai fumato :) pero' ultimamente ho attacchi d'ansia troppo caffe' probabile e un periodo del cavolo.. i battiti sono su 80 nn di piu'.
Sono riandata dal medico e dice che potrebbe essere la tiroide cmq io di questi contraccetivi ormonali non ne prendo piu' che fanno parecchio male visto l'effetto.
Seguiro' il tuo consiglio x il cardiologo perche' e meglio non sottovalutare niente.
grazie tanto ciao!!

Concordo sulla valutazione anche di TSH ed fT4 per quanto concerne la tiroide; l'FSH è l'ormone follicolostimolante che aumenta in caso di mancata risposta da parte delle ovaia.

Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia

Lavora a: Bologna

Tags: medico

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Evra Tachicardia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 72 Kcal | Carboidrati: 17.6 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g

Mandarini

Attività utenti

Utenti