Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Salve,dall'ecografia che ho fatto risultano dei macroaggregati ai reni,ho paura!

Salve,ho 26 anni ed è da circa un paio di setimane che accuso dolori renali e al fianco destro.Ho effettuato un'ecografia renale e addominale e risultano dei macroaggregati ai reni.Il mio medico mi ha detto di non preoccuparmi e bere di piu,ma io ho paura che siano calcoli e che sia una cosa grave.Cosa posso fare?Cosa mi consigliate?Grazie mille.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Gentile lettore ,

potrebbe trattarsi di una calcolosi renale ma ora, dopo aver sentito il suo medico curante, con l'ecografia fatta, bisogna pure sentire in diretta un esperto urologo.

Fatta la valutazione clinica con il suo urologo poi ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia

Lavora a: Milano

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: dolori addominale medico paura

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bere Calcoli Dolori Ecografia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g

Fragole

Attività utenti

Utenti