Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Salve, complimenti per il forum e la community.
Premetto che non ho ancora avuto rapporti sessuali completi, e la mia paura è che si rompa il Frenulo durante l'atto.Ho anche paura di averlo un pò corto e certe volte mi crea fastidio durante l Erezione , se però lo bagno riesco a far scoprire completamente il Glande e la masturbazione avviene senza alcun problema. Cosa posso fare per evitare eventuali problemi e potete dirmi se sono a rischio della rottura del Frenulo o è tutto a posto e potrebbe non rompersi??
ciao ti rispondo da studente di medicina..e ti posso dire che la situazione che descrivi è molto più diffusa di quello che pensi.
il mio suggerimento è quello di rivolgerti al tuo medico di base che valuterà la situazione rientrà nella normalità e saprà rispondere a tutte le tue domande.
nel caso sarà lui ha suggerirti una visita dall'urologo, visita che comunque ti suggerirei di fare perchè, cosi come le ragazze fanno controlli dal ginecologo ogni anno, anche noi ragazzi dovremmo iniziare a fare controlli annuali al nostro apparato riproduttore.
sapendo che è tutto ok dal punto di vista "medico" ci si gode di più il sesso senza inutili ansie.
La risposta di Marco è pienamente condivisibile.
In questi casi il primo passo è sentire il prorpio medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo od urologo.
Comunque , se desidera avere informazioni precise su questo tema specifico , le consiglio di consultare anche l'articolo :
http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=63934 .
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia
Lavora a: Milano
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Erezione Frenulo
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare per andare dai vicini, per...
Silvicoltura - potare gli alberi
Ciclismo, cyclette - cicloergometro...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.