Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
ciao,ho ritirato il referto della rm e vorrei sapere di cosa si tratta.a causa di alcuni cedimenti del ginocchio dx e dolore,anche saltuario,ho effettuato la rm.l'esito è:
l'indagine RM ha rilevato puntiformi alterazioni di segnale della compagine del corno posteriore del menisco mediale,per incipienti fenomeni degenerativi.
si osserva tenue disomogeneità di segnale della spongiosa ossea subcondriale dell'emipiatto tibiale interno,per lieve alterazione del carico.
il resto è tutto nella norma.grazie
Ha una degenerazione del menisco mediale dovuta a sovraccarico funzionale, infatti, anche l'emipiatto tibiale(zona interna del ginocchio)risulta daneggiata. Probabilmente ha una deviazione della tibia rispetto al femore(ginocchio valgo o varo).
Le consiglio di rivolgersi ad un ortopedico.
Un saluto, Ilio Iannone.
Servizi: Osteopata, Perfezionamento in osteopatia viscerale metodo upledger, Riabilitazione delle sindromi vertiginose
Lavora a: Latina
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore Ginocchio Menisco
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Calzolaio riparare le scarpe, generale.....
Lavori leggeri di ufficio, generale...
Sgomberare il tetto dalla neve, con...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.