Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Salve,
da un periodo (circa due mesi) soffro di una specie di insonnia.
- alle ore 20:30 - 21:00 crollo letteralmente dal sonno;
- il mio sonno è continuamente disturbato da improvvisi risvegli;
- alle ore 3:00 - 4:00 mi sveglio con gravi difficoltà a riaddormentarmi.
- la cervicale può essere una causa?
Ciao, sono di Brindisi quindi a pochi km da te. Putroppo soffro anche io di insonnia da oltre un anno e non so come risolvere. Ho chiesto anche io molte volte qui su Trainer communuty ma non ho MAI avuto risposte, io attualemente non dormo solo i giorni che mi alleno. Tu non hai detto età, se fai sport, se fumi, se fai una vita irregolare, ecc...
Messaggio originale inviato da Broli:
io attualemente non dormo solo i giorni che mi alleno. Tu non hai detto età, se fai sport, se fumi, se fai una vita irregolare, ecc...
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Insonnia sonno
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Alimenti
Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato...
Kiwi (uva spina cinese), fresco
Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - nutrire il bestiame o...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.