Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
e i sintomi che ti ho scritto posso essere dati dalla pressione?mi ha prescritto coversyl lo conosce?ma dagli esami del sangue che ho fatto ultimamente è uscito fuori piastrine un po basse... e devo fare un esame x verificare la coagulazione... può essere concatenato con il problema della pressione?mi sono successi anche casi un po piu frequenti di sanguinamento del naso... non gran che perdite... ma...grazie ancora anna
il farmco che assumi è un ace inibitore, che potrebbe essere pericoloso soltanto se assunto insieme a un'altro diuretico, provocando problemi cardiaci, ma penso che nessun cardiologo possa fare tali errori. Se non ci sono problemi cardiaci evidenti, le piastrine un pò basse (purchè non troppo sotto il livello di guardia), possono anche essere una cosa positiva, in quanto un sangue più fluido scorre meglio, e comporta meno rischi per gli ipertesi. il sanguinamento dal naso, soprattutto durante la notte, potrebbe essere legato alle piastrine basse, soprattutto quando ci sono forti sbalzi di temperatura tra locali interni e esterno, che causa rottura dei capillari. rimango dell'idea che occorra solo cambiare farmaco, e magari fare una bella dieta equilibrata.
Lavora a: Roma
non ho gli esami dietro..lunedi le porto e cosi le dico meglio.di notte mi è successo una volta sola... ma non esce tanto sangue!lei potrebbe darmi un riferimento di un cardiologo bravo a torino?lei è un cardiologo?la dieta dovrei perdere 2 kiletti... e adesso sto facendo la dieta delle 1200 kcal ehehhee saluti
io sono uno psicologo, e lavoro in equipe anche con cardiologi per vari casi clinici (compresi alcuni casi di ipertensione idiopatica). purtroppo vivo in provincia di Roma, ed a Torino non ho cardiologi di riferimento. l'unico consiglio è quello di rivolgersi sempre e comunque prima a strutture pubbliche. a presto. PS: due chiletti non è un dramma: la dieta non è per estetica, ma per regolare il metabolismo.
Lavora a: Roma
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Pressione bassa
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g
Attività utenti
Alimenti
Biscotti schegge di cioccolato commerciali...
Torta fagottino ripieno di frutta preparata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare 7,2 km/h, su una superficie...
Preparare da mangiare, in chiesa
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.