Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Post trattamento iodio 131, come comportarsi?

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 22 anni, dopo una tiroidectomia totale, lunedì scorso (8 marzo) sono stato trattato con iodio 131 per poi giovedì 11 essere dimesso dopo aver eseguito la scintigrafia.
I dottori mi hanno elencato le precauzioni da mantenere una volta a casa, tra cui tenere 1-2 metri di distanza dalle persone per una settimana, soprattutto donne incinta e bambini.
Per timidezza mia non ho chiesto maggiori dettagli e quindi provo chiedere a voi... volevo sapere tra quanto posso con la mia ragazza scambiarci effusioni come abbracci, baci e rapporti sessuali, ovviamente protetti.
Il tempo da rispettare è sempre una settimana, quindi facendo i conti mercoledì-giovedì 18 oppure il tempo di attesa è maggiore???
E quali sono gli effetti che potrei provocare alle persone che mi stanno accanto in questi giorni? Quando sono stato dimesso emanavo 3 millisievert (il primo giorno ero a 75) quindi in questi giorni dovrei aver già raggiunto lo 0, ma quali potrebbero essere i rischi?
Spero di ricevere qualche risposta, un saluti a tutti e grazie in anticipo!

Alessio

Tags: settimana ragazza

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 69 Kcal | Carboidrati: 18.1 g | Proteine: 0.72 g | Grassi: 0.16 g

Uva rossa o bianca europea

Attività utenti

Utenti