Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
salve l'altro giorno ho avuto un rapporto sessuale dopo un anno che nn facevo sesso e quando abbiamo finito ci siamo accorti che avevo perso molto sangue...mi chiedevo a cosa è stato causato?è possibile xke lui è andato molto dentro con spinta?cmq preciso che nn ho provato nessun dolore infattii se nn era x il sangue era tutto normale...secondo voi è normale o dovrei farmi un controllo?inoltre se dovrei avere altri rapporti a pochi giorni da cio pensa che mi possa succedere di nuovo?scusi le molte domande ma è una cosa che nn mi era mai successa
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
ciò che scrivi ti a sorpresa quando è accaduto e nulla vi è parso possa spiegare quanto è successo. Se secondo voi non vi è stato nulla per cui giustificare ciò, posso formulare le seguenti due ipotesi:
la penetrazione non è avvenuta a vagina lubrificata e i movimenti possono essere stati intensi/eccessivi perciò le parti in sfregamento/aderenza ne hanno risentito, si sono lacerate. Immagino perciò che la perdita di sangue si sia arrestata in breve tempo e completamente. Però tu scrivi ho perso molto sangue!
Il canale vaginale è un canale molto elastico e di solito si adatta bene alle forme e misure del pene, se i due preparano opportunamente il loro corpo al rapporto sessuale.
Un controllo credo sia consigliabile, in quanto è un occasione per fugare le fantasie su cosa può aver prodotto la perdita di sangue/la lacerazione, ma offrirà senz'altro la possibilità di avere informazioni e conoscenze utili a rendere i prossimi incontri più distesi e piacevoli, non ti pare?
"se dovrei avere altri rapporti a pochi giorni ... succedere di nuovo?"
Ti accorgi che ti prepari a pensare al rapporto sessuale in termini di dovere e dolore? Può essere così se preferisci; ma potresti anche volerci pensare in termini di possibilità e di piacere, di scelta e salute.
Servizi: Ricevo a Trento, Psicologia del benessere e dell'eccellenza, Verona
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Gentile Sturnicina,
la lunga astinenza può essere il motivo del sanguinamento.
Direi comunque che è obbligatorio sottoporsi a visita
ginecologica magari dopo aver eseguito un'ecografia
pelvica.
Cordiali saluti
Guido Davoli
Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva
Lavora a: Roma
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore sangue
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 41 Kcal | Carboidrati: 9.58 g | Proteine: 0.93 g | Grassi: 0.24 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cacciare con arco e frecce, oppure con.....
Ciclismo, cyclette - cicloergometro...
Lavare i piatti, pulire la cucina, in...
Silvicoltura - spaccare la legna a...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.