Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

NON MANGIO TANTO MA SONO UN POì GRASSO. ALDILA' DELLA VITA SEDENTARIA, QUALI PROBLEMI POTREI AVERE ?

ho 31 anni , sono 1 m e 65 ,costituzione grossa e muscolosa, ma muscoli ora un pò pochi rispetto a tempo fa. peso circa 100 kg. Ci sono persone piu o meno della mia età che mangiano come me o bevono birra dalla mattina alla sera e restano magre. perchè io che oltre ad una normale alimentazione ho il vizio del riso in bianco alle 11 di sera peso così tanto? C'entra la digestione? e il metabolismo? esistono cure per chi tende ad accumulare facilmente peso? ditemene una. grazie. Max da Savona

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Messaggio originale inviato da maxie:
ho 31 anni , sono 1 m e 65 ,costituzione grossa e muscolosa, ma muscoli ora un pò pochi rispetto a tempo fa. peso circa 100 kg. Ci sono persone piu o meno della mia età che mangiano come me o bevono birra dalla mattina alla sera e restano magre. perchè io che oltre ad una normale alimentazione ho il vizio del riso in bianco alle 11 di sera peso così tanto? C'entra la digestione? e il metabolismo? esistono cure per chi tende ad accumulare facilmente peso? ditemene una. grazie. Max da Savona

Caro signore, la cura è l'attività fisica.. I rischi che lei corre non sono pochi poichè il suo BMI (Indice di massa corporea) è di 36 se non erro.. ne indica una obesità e anche grave.. le consiglio di rivolgersi a un personal trainer qualificato che lavori in equipe con medico e nutrizionista affinchè lei migliori.. Il suo metabolismo è "molto lento" insieme ad altre cose.. ecco perchè differisce dalle persone da lei descritte. Cordiali saluti alfredo

Servizi: Preparazione atletica specifica, Consigli sugli integratori dietetici, Personal Fitness Training a 360°

Lavora a: Taranto

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: muscoli peso birra alimentazione digestione metabolismo massa trainer medico nutrizionista

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g

Biscotti schegge di cioccolato commerciali preparati gusto classico, con molti grassi non arricchiti

Attività utenti

Utenti