Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
ho 31 anni , sono 1 m e 65 ,costituzione grossa e muscolosa, ma muscoli ora un pò pochi rispetto a tempo fa. peso circa 100 kg. Ci sono persone piu o meno della mia età che mangiano come me o bevono birra dalla mattina alla sera e restano magre. perchè io che oltre ad una normale alimentazione ho il vizio del riso in bianco alle 11 di sera peso così tanto? C'entra la digestione? e il metabolismo? esistono cure per chi tende ad accumulare facilmente peso? ditemene una. grazie. Max da Savona
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Messaggio originale inviato da maxie:
ho 31 anni , sono 1 m e 65 ,costituzione grossa e muscolosa, ma muscoli ora un pò pochi rispetto a tempo fa. peso circa 100 kg. Ci sono persone piu o meno della mia età che mangiano come me o bevono birra dalla mattina alla sera e restano magre. perchè io che oltre ad una normale alimentazione ho il vizio del riso in bianco alle 11 di sera peso così tanto? C'entra la digestione? e il metabolismo? esistono cure per chi tende ad accumulare facilmente peso? ditemene una. grazie. Max da Savona
Servizi: Preparazione atletica specifica, Consigli sugli integratori dietetici, Personal Fitness Training a 360°
Lavora a: Taranto
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: muscoli peso birra alimentazione digestione metabolismo massa trainer medico nutrizionista
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Salto della corda, ritmo lento
Pattinaggio su ghiaccio, competitivo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.