Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Milvane, cosa succede se inizio una confezione dalla fine?

Prendo la pillola Milvane ormai da anni, ma questo mese ho iniziato la confezione partendo dall'ultimo giorno ( quindi dal 21 ), me ne sono accorta dopo una settimana e ho ricominciato dall'inizio. Questo livello di salute ed efficacia costituisce un serio problema?
Faccio notare che quasi tutti giorni ho mal di testa ma attraverso un periodo di intenso sforzo sul lavoro e quindi non so se e' riconducibile a questo..
Grazie mille!

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

La pillola trifasica Milvane è strutturata in modo da mimare le variazioni ormonali del ciclo spontaneo, quindi invertire l'assunzione dei confetti può portare a perdite ematiche irregolari (spotting) durante l'uso e/o a spostamento del flusso da sospensione; per eccesso di prudenza non ne va considerata assoluta la sicurezza contraccettiva. Consiglio di sospendere subito l'attuale blister, attendere la perdita pseudomestruale ed iniziare dal primo giorno di quella una nuova confezione (in modo corretto!). Cordiali saluti.

Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia

Lavora a: Bologna

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

La ringrazio molto per la sua consulenza.
Le auguro buona giornata.
Maria

Tags: mal di testa settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Mal di testa

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 428 Kcal | Carboidrati: 80.1 g | Proteine: 9.4 g | Grassi: 10 g

Crackers salati

Attività utenti

Utenti