Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Come mai mi sento sempre stanco?

beh da come fate capire è inutile andare da un nutrizionista perche al 90% e forse piu becchi un carlatano...
Comunque per la cronaca si dice che questo dottore lavori presso un ospedale di napoli...ma io credo piu che abbia una sorta di studio falso in tale citta....
Su fnomceo lui c'è...almeno credo sia lui...
Su l'ordine dei biologi e l'altro non c'è traccia...

l'età si trova...ed anche il periodo della laurea...infatti mi hanno detto che ha un 50ina d'anni e ci siamo e che ha conseguito alla laurea da vecchiotto....2003....e ci troviamo....Il bello è che in giro dicono....
é un bravo medico! oltre ad essere un nutrizionista è anche un chirurgo!
e guardate invece cosa c'è scritto...
29/01/2004 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di SALERNO (Ordine della Provincia di SALERNO) n. 0000009095
Lauree
26/06/2003 - MEDICINA E CHIRURGIA (NAPOLI "FEDERICO II")
Abilitazioni
2003 /II - Medicina e Chirurgia (NAPOLI "FEDERICO II")

Lui è solo un chirurgo....che è cresciuto nel body building dove ha fatto delle gare e preparato amici suoi....poi ha avuto l'idea di fare il nutrizionista.....
Ma l'atleta di cui vanta credo sia un atleta che abbia solo un buon fegato (per le schifezze iniettatesi) e non per l'alimentazione ecc...
Abbiamo capito che di chi mi sono fidato era poco affidabile.

Comunque stiamo sfoderando di gran lunga l'origine della domanda.

Secondo voi questa alimentazione consigliatami da questo mio amico sara efficace nel farmi sentire meglio e nel farmi crescere di massa?

Tags: sintomo alimentazione colazione latte frutta pasta carne spuntino yogurt addominali scheda cena pane palestra zuppa fagioli pesce

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Bresaola Colazione Fagioli Fette biscottate latte Marmellata Orzo palestra pane Panino pasta sonno Vomito yogurt

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 349 Kcal | Carboidrati: 76.7 g | Proteine: 3.7 g | Grassi: 5.2 g

Liquirizia dolce

Attività utenti

Utenti