Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
ho notato ma non troppo spesso che sulle labbra interne al pube si formano dei foruncoli spesso fastidiosi poi maturano e esce del sangue o altrimenti si asciugano cosa sono? grazie per l'attenzione e scusate la semplicita' delle parole usate endo risposta
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
E' indispensabile un esame obiettivo per la diagnosi differenziale tra le semplici follicoliti ("foruncoli"), che normalmente possono svilupparsi sulle grandi labbra ed anche arrivare a sanguinare, ed altre lesioni di origine diversa.
Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia
Lavora a: Bologna
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: sangue
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: sangue
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pescare, dalla riva stando in piedi
Sala da ballo, movimenti veloci
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.