Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Gonatropine

salve.sono un uomo di 51 anni.
ho il pene di dimensioni 14,5 di lunghezza e 13,5 di circonferenza. vorrei sapere se introducendo gonatropina nel corpo ,se queste possono far sviluppare il mio pene in gradezza,visto che e' rimasto allo stato pressoche di un bambino.grazie

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Gentile lettore,

il pene di 14,5 per 13,5 cm non è il pene di un bambino!

Comunque alla sua età non esistono farmaci che fanno aumentare le dimensioni del pene.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/Andrologia/202/Le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia

Lavora a: Milano

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Lunghezza pene

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 59.7 g | Proteine: 10.6 g | Grassi: 9.1 g

Biscotti savoiardi

Attività utenti

Utenti