Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Tra tutti questi nuovi tipi di materasso qual'è il migliore?

ti avviso che il memory ha un difetto particolare... quando sei con la tua donna o uomo che sia e ti stai divertendo, l'assobimento progressivo del carico del corpo porta il alcune posizione un deciso fastidio ai polsi... mentre sei appoggiato con le mani e lavori come un missionario, i polsi progressivamente affondano mentre i palmi delle mai e le dita restano in alto. ovviamente mentre ti diverti non te ne accorgi, visto che l'attenzione è da un'altra parte, ma quando finisci o cambi posizione i dolori ai polsi si fanno sentire di brutto...

Servizi: recupero funzionale, Direttore tecnico, Personal Trainer

Lavora a: Parma

Salve,

il memory form ritengo sia la scelta migliore, associato ad un buon cuscino/guanciale con le medesime caratteristiche (se dorme prevalentemente sul fianco e supino da provare anche quello son la concavità a supporto del rachide cervicale).

Cordiali saluti.

Servizi: Riabilitazione post-chirurgica, Terapia manuale, Baropodometria posturologica e plantari

Lavora a: Udine

Grazie mille a tutti per le risposte...quindi il memory per ora sembra il prodotto migliore....mi fa strano che la gente spenda cosi tanti soldi per altri tipi di materassi...cmq grazie ancora...

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: mais

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 174 Kcal | Carboidrati: 29.92 g | Proteine: 2.12 g | Grassi: 5.05 g

Patatine, fritte classiche, con aggiunta di sale

Attività utenti

Utenti