Ultima risposta del Forum

Oggi! Buonasera a tutti..sono nuova del sito ..scrivo per porre a tutti un quesitoo.. PERCHe' non riesco a dimagrire??? Passo almeno 1 ora e mezzo in plestra ogni giorno ..tappeto in salita, corsa lenta..camminata veloce il tutto per almeno un ora.. alterno... Leggi tutto...

giramenti di testa

Buon giorno a tutti, vorrei un vostro parere su quanto mi succede da un paio di settimane. Subito dopo aver mangiato ho dei forti giramenti di testa che durano mezzora o anche di piu, e questo mi capita indipendentemente sia dalla quantità che dal tipo di cibo mangiato. non fumo, non ho nessuna malattia e quindi non prendo farmaci. Cosa potrebbe mai significare? Grazie …

significa che soltanto un medico potrà aiutarti a capire di cosa si tratta, non un forum.

Messaggio originale inviato da Ilaria866616:
Buon giorno a tutti, vorrei un vostro parere su quanto mi succede da un paio di settimane. Subito dopo aver mangiato ho dei forti giramenti di testa che durano mezzora o anche di piu, e questo mi capita indipendentemente sia dalla quantità che dal tipo di cibo mangiato. non fumo, non ho nessuna malattia e quindi non prendo farmaci. Cosa potrebbe mai significare? Grazie …

Prova a far attenzione in che momenti specifici succede e,che cibi specifici mangi in quel momento e se vuoi scrivilo qui,ma prima vai dal medico si

Messaggio originale inviato da Barbara664197:
significa che soltanto un medico potrà aiutarti a capire di cosa si tratta, non un forum.

per chi ancora non lo sapesse, lo scopo di fare una domanda in questo forum è creare un confronto costruttivo tra persone ed esperienze, è ovvio che poi uno va dal medico. cmq grazie del consiglio

Tags: settimane malattia farmaci medico

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.38 g | Proteine: 1.32 g | Grassi: 0.18 g

Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro, in scatola,

Attività utenti

Utenti