Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Sono allergica al medicinale Osseor che prendo per un'osteoporosi all'anca, conoscete un medicinale alternativo?
grazie
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
alternativo no. Ma la soia e derivati sono un integrazione molto importante, assieme all'attività fisica
Servizi: DIETA ZONA. Counseling e terapia nei Disturbi del comportamento alimentare, Diete equilibrate specifiche per donne incinte e in allattamento, dieta zona e integrazione specifica per sportivi
Lavora a: Firenze
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Anca osteoporosi
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cavalcare, andare a cavallo, generale...
Toilette (lavarsi farsi la barba lavarsi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.