Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Emorragie

buongiorno a tutti sono una ragazza di 22 anni volevo sapere dato che faccio visite su visite e tutti i ginecologi mi dicono che non ho nulla.... perchè continuo ad avere emorragie molto ma molto abbondanti? che ne anche le pastiglie che prendo per bloccarle funzionano? ora questo problema mi sta anche condizionando in altra maniera non posso avere rapporti con il mio ragazzo perchè durante il rapporto comincio a perdere sangue... e quando non ho emorragie ho dolori alle ovaie tanto da restare piegata e faticare a stare in posizione eretta con piccole perdite... tutto ciò ebbe inizio dall'età di 16 anni e si aggiungono nuovi disagi cm i dolori e il sanguinamento abbondante durante un rapporto sessuale.... e passato parecchio tempo.... cosa devo fare per capire cosa stia succedendo al mio apparato riproduttivo??

Gentile signorina, oltre alla visita ginecologica ed alle indagini ormonali, che possono escludere alcune situazioni responsabili di sanguinamenti anomali, è opportuno eseguire esami ecografici ed isteroscopici, onde valutare meglio la cavità uterina e l'aspetto dell'endometrio. Solo successivamente si potrrà decidere se e quali farmaci usare per gestire il problema. Cordiali saluti.

Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia

Lavora a: Bologna

Tags: ragazza sangue dolori

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Apparato Dolori sangue

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 16 Kcal | Carboidrati: 3.4 g | Proteine: 0.68 g | Grassi: 0.1 g

Ravanello (rapanello, rafano)

Attività utenti

Utenti