Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Quali sono le cause dell'Eiaculazione precoce?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
le suggerisco la lettura la link:http://www.my-personaltrainer.it/benessere/eiaculazione-precoce.html
Le cause dell'Eiaculazione precoce si possono differenziare in due categorie:
1. Organiche: prostatiti, uretriti, del frenulo corto ed ipersensibilità del glande
2. Psicologiche: ansia da prestazione, difficoltà nella gestione delle sensazioni pre-orgasmiche e stess
L'Eiaculazione precoce è un disagio (o una malattia... a seconda delle circostanze) che nella STRAGRANDE maggioranza dei casi è completamente risolvibile/curabile.
Dott. Riccardo Borgacci
Servizi: Dietetica della gravida e della nutrice, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietetica dello sportivo e dell'atleta
Lavora a: Ferrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Gentile lettore,
oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Borgacci che mi ha preceduto, se desidera poi avere ulteriori informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessualemaschile le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato e visibile all'indirizzo:
http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194/quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce .
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia
Lavora a: Milano
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Eiaculazione Eiaculazione precoce
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 40 Kcal | Carboidrati: 8.81 g | Proteine: 1.87 g | Grassi: 0.44 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Nuoto subacqueo o immersioni subacquee.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.