Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Eiaculazione precoce

Quali sono le cause dell'Eiaculazione precoce?

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve,
le suggerisco la lettura la link:http://www.my-personaltrainer.it/benessere/eiaculazione-precoce.html

Le cause dell'Eiaculazione precoce si possono differenziare in due categorie:
1. Organiche: prostatiti, uretriti, del frenulo corto ed ipersensibilità del glande
2. Psicologiche: ansia da prestazione, difficoltà nella gestione delle sensazioni pre-orgasmiche e stess

L'Eiaculazione precoce è un disagio (o una malattia... a seconda delle circostanze) che nella STRAGRANDE maggioranza dei casi è completamente risolvibile/curabile.

Dott. Riccardo Borgacci

Servizi: Dietetica della gravida e della nutrice, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietetica dello sportivo e dell'atleta

Lavora a: Ferrara

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Borgacci che mi ha preceduto, se desidera poi avere ulteriori informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessualemaschile le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194/quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia

Lavora a: Milano

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Eiaculazione Eiaculazione precoce

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 40 Kcal | Carboidrati: 8.81 g | Proteine: 1.87 g | Grassi: 0.44 g

Peperoncino piccante, peperoncini piccanti (rossi)

Attività utenti

Utenti