Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

dolori continui che fare?

ho un dolore che va avanti da 5 giorni alla zona lombo-sacrale della schiena con gonfiore alla caviglia destra e all'anca. cosa può essere? e prendo gli antidepressivi da 3 mesi e non so se siano questi ad aver peggiiorato la situazione. grazie per le risposte.

Messaggio originale inviato da stellabay:
ho un dolore che va avanti da 5 giorni alla zona lombo-sacrale della schiena con gonfiore alla caviglia destra e all'anca. cosa può essere? e prendo gli antidepressivi da 3 mesi e non so se siano questi ad aver peggiiorato la situazione. grazie per le risposte.

Caro ragazzo le consiglio di rivolgersi al suo medico curante e ad un fisioterapista/osteopata/ortopedico di fiducia.. Le cause possono esser tante e svariate e necessita di visita. Saluti

Servizi: Personal Fitness Training a 360°, "Tonificazione / Rassodamento", Antropoplicometria

Lavora a: Taranto

Tags: dolori dolore caviglia medico

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: antidepressivi dolore

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 481 Kcal | Carboidrati: 66.8 g | Proteine: 5.4 g | Grassi: 22.6 g

Biscotti schegge di cioccolato commerciali preparati gusto classico, con molti grassi non arricchiti

Attività utenti

Utenti