Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...
Allora innanzitutto buongiorno a tutti. Circa 24 ore fa sono caduto dopo un contrasto a calcio sul pavimento della palestra che come sapete è fatto di quella plastica scusa dura e ho battuto sulla testa del femore... E' da ieri che mi fa male e ci ho messo subito del ghiaccio. Ora la domanda che voglio farvi è cosa dovrei fare per migliorare con il dolore velocemente per stasera in quanto dovrei giocare o almeno sentire meno il dolore per stringere i denti. Metterci ancora ghiaccio oppure antifiammatori come voltaren ecc..?? Rispondete veloci per piacere!
Saluti,Edoardo
[In attesa che l'utente si verifichi]
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dolore femore palestra
Ultima risposta fornita
[QUOTA=The-revenge]So bene che le fonte di proteine che ho citato hanno prorpietà molto diverse ma volevo rendere l'idea della dieta, altrimenti avrei dovuto scrivere tutti i giorni (siccome non mi piace...
Valori nutrizionali
Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Veleggiare, in barca a vela o su una...
Tenersi a galla, sforzo vigoroso
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.