Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Salve a tutti, (E complimenti per il supporto che offrite)
Sono un ragazzo di 18 anni (ex obeso, pesavo 121 chili), alto 180 centimetri e pesante 97 chili con Massa grassa 15%( Pancia 23, Petto 7 e resto 15%)..
Mi alleno in palestra da 1 anno con schede di massa e di forza. Sollevo sempre tanti chili, fino all'esaurimento muscolare. Dopo l'allenamento, da 2 mesi pratico anche aerobica, 30 minuti camminata in salita e 30 minuti di step.
Da 2 mesi assumo anche alcuni integratori e da un paio di settimane sento un disturbo. Ogni tanto mi capita di voler fare un respiro profondo ma qualcosa dentro mi blocca. Il respiro mi riesce solo 4-5 tentativi. Da cosa potrebbe dipendere? Vi posto la mia alimentazione e gli integratori che uso.
Integratori: Proteine in polvere Whey 100% 3 frullati al giorno da 60 grammi ciascuno (nei 60 grammi ci sono 48 grammi di proteine) - L-carnitina - Bevo 2 grammi al mattino - Bcaa (Aminoacidi ramificati) 10 pastiglie al giorno - Animal Cuts 1 volta al giorno e No Xplode (ossido nitrico) 1 volta al giorno.
Invece mangio così:
Ore 11: Proteine in polvere e 1 bicchiere di latte
Ore 13: 80 grammi di pasta (con 56 grammi di tonno al naturale) e 400-500 grammi di carne bianca
Ore 15: 2 Mele e Ossido Nidrico
Ore 18: Proteine in polvere, aminoacidi e 1 banana
Ore 19: 500 Grammi di carne bianca
Ore 21: Proteine in polvere e Frutta secca 30 grammi
Da cosa potrebbe dipendere il mio disturbo?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
credo che il primo passo importante da fare, innanzitutto, sia una visita fisiologica, e nello specifico una spirometria per poter stabilire i volumi respiratori, e secondo parere del medico sportivo, anche una prova da sforzo per aver certezza della buona funzionalità cario - respiratoria.
Ciao e Grazie
Servizi: PilatesStretching e mobilità articolare, Body building e muscolazione, Tecniche di rilassamento e respirazione
Lavora a: Palermo
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: Aminoacidi ramificati grassa palestra massa forza muscolare aerobica integratori settimane alimentazione proteine mangio pasta carne aminoacidi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica aminoacidi Aminoacidi ramificati Banana BCAA Carnitina Forza Frullati Frutta secca latte Mele Muscolare Ossido nitrico palestra Pancia pasta Petto proteine Step Tonno
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 316 Kcal | Carboidrati: 39.02 g | Proteine: 3.81 g | Grassi: 16.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lodare Dio con danze o cori, danze spirituali...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.