Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
GOODMAN AND GILMAN'S PHARMACOLOGICAL BASIS OF THERAPEUTICS
BRUNTON L. , CHABNER B. , KNOLLMAN B.
McGraw-Hill, 2011, 12° edizione
ISBN: 9780071624428
Pagine: 1808
un ottimo testo di farmacologia adottato da moltissime Facoltà di Medicina in diversi paesi.
li trovi gli effetti collaterali degli steroidi
Oltre il testo consigliatole dal collega troverà questa definizione anche in questo link:
http://books.google.it/books?id=yasYFe-IozkC&pg=PA18&lpg=PA18&dq=steroidi+teratogeni&source=bl&ots=JhjfGNSKef&sig=VicJEMIh2168J4rvK6lQoXfG6_k&hl=it&ei=VLC8TdDjO4jNswaums3vBQ&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CBgQ6AEwAA#v=onepage&q=steroidi%20teratogeni&f=false
cerchi nella sezione "teratogeni di natura chimica" e vedrà la presenza degli ormoni steroidei. Possibilmente diffonda la voce ad utilizzatori di vostra conoscenza, questa è una delle tante cose che chi utilizza determinate sostanze dovrebbe sapere ma che in realtà davvero pochi conoscono.
Tags: anabolizzanti
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Steroidi
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 349 Kcal | Carboidrati: 76.7 g | Proteine: 3.7 g | Grassi: 5.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Passeggiare/correre giocare con i bambini...
Spalare, moderato (da 4,5 a a 6,8 kg...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.