Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

asma

ho fatto il test alla metacolina con risultato lievemente maggiorato..pero quando respiro sento dolore all altezza del grande romboide e davanti al lato sinistro del petto..sono stata da diversi medici ma tutti dicono di non sentire rumori.so di essere asmatica e volevo sapere se puo essere un dolore muscolare?se premo con le dita sul torace lo sento dolorante...qualcuno sa darmi una spiegazione grazie

Oltre al test alla metacolina,per verificare la capacità respiratoria,hai fatto anche un RX torace,per escludere una bronchite o una bronco polmonite?
Tuttavia il dolore che avverti,a prima vista,sembrerebbe più di origine muscolare o di natura reumatica( le famose punture intercostali);per questo sarebbe opportuno che prendessi qualche antinfiammatorio analgesico,per qualche giorno,e vedere così se il disturbo scompare.
Effettivamente non vedo correlazione fra il disturbo asmatico da cui sei affetta e il dolore antero posteriore;invece il dilatarsi della cassa toracica in inspirazione,se è presente un problemino muscolare o reumatico,fa avvertire il fastidio in oggetto. Vedrai che come passerà questa infiammazione non avrai più problemi. Sono a disposizione per chiarimenti,saluti.

Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche

Lavora a: Salerno

Tags: test dolore petto muscolare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Altezza Asma Dolore Muscolare Petto Romboide

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g

Carciofi (carciofo tradizionale o francese)

Attività utenti

Utenti