Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Ormai sono 3 mesi che ho sospeso il Nuvaring e da allora non mi sono più venute. Ogni tanto mi viene un pò di mal di pancia, ma poi niente..
Non che nei 4-5 mesi precedenti avessi un gran flusso: 1-2 giorni al massimo!
Quando le mestruazioni hanno cominciato a diminuire di intensità (il ginecologo con l'eco ha visto un assottigliamento dell'endometrio) ho cominciato a gonfiarmi.
Inoltre, dopo un ciclo di antibiotici è arrivata anche la candida. Secondo il ginecologo chi assume anticoncezionali è più predisposto a questo tipo di disturbi visto che a lungo andare ne risente anche la flora batterica vaginale. Per questo motivo mi ha prescritto dei fermenti lattici ad uso locale.
Tra qualche mese rifarò gli esami sperando che il TSH si sia nel frattempo abbassato. Il valore era a 3.8 e dovrebbe essere compreso, se non sbaglio, tra 0.2 e 4. Il valore quindi non era fuori dai limiti, ma ipotizzo che comunque fosse aumentato.
Bisogna solo portare pazienza!
I valori possono variare da un giorno all altro...quindi anche difficile
a seguirli..
Sta attenta a quello che scrivi...Altrimenti "Marcomilano" ti dice che
sei pazza ;-//// e sei un marziano..;-))
Ti auguro di tornare presto in forma.
Tags: ginecologo esami sangue aumentare peso sport gambe
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Antibiotici gambe Gambe pesanti peso sangue terapia
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Valori nutrizionali
Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Tinteggiare applicare la carta da parete...
Agricoltura - spalare il grano, sforzo.....
Su per le case, utilizzando o arrampicandosi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.