Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...
Ciao, sono un paio di giorni che non sto molto bene.
Nell'arco di tre giorni sono svenuta per ben due volte, la pressione è bassissima( 90, pulsazioni 56) e mi sento spossata e stanca.
Qualcuno mi dia un aiuto o qualche consiglio!!!!
Grazie mille in anticipo......
G.le signorina,
le cause della sua forte ipotensione possono essere diverse. E' assurdo pretendere che qualcuno le dia la diagnosi e la cura da qui.
Dato che il suo stato è addirittura invalidante, corra immediatamente dal suo medico di famiglia!!!
Poi, eventualmente, discuteremo assieme circa la cura che le è stata affidata. Ma non perda tempo sul WEB, da qui nessuno potrà sostituirsi al suo medico date le sue condizioni.
L'ipotensione, che si manifesta con sistolica di 90-100 è piuttosto tipica in questa stagione, dato il forte caldo. Non è pericolosa per la vita a differenza della sua cugina ipertensione. In ogni caso se puoi evita di uscire nelle ore calde, bevi molta acqua, meglio ancora un integratore idrosalinico. La liquirizia è ottima, ma l'estratto, di caramelle ne dovresti mangiare a Kg. Un integratore di magnesio e potassio può cmq fare bene, sopratutto se sudi molto. Anche il cioccolato fondente e il caffè sono efficaci. E' il caso di valutare anche un polivitaminico come Supradin.
Comunque, tutte queste ricette "della nonna", le scrivo a titolo puramente culturale poichè ripeto che la sua condizione necessita di visita medica. Non perda tempo e ci tenga aggiornati circa le sue condizioni.
Cordiali Saluti.
Servizi: Estetica del corpo, Allenamento, BodyBuilding
Lavora a: Rimini
Gentile Danzatrice,
visti i sintomi le consiglio un pronto soccorso dove la
potranno, velocemente, sottoporre agli accertamenti
utili del caso.
Cordiali saluti
guido davoli
Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva
Lavora a: Roma
RIVOLGITI AL PRONTO SOCCORSO! E' l'unico consiglio saggio da darti.
-2 svenimenti in 3 giorni
-pressione bassa
-pulsazioni rare (per il tuo normale)
sono segni importanti di perdita del controllo e non sono da sottovalutare.
Cosa aspetti per fermarti un attimo e accogliere che cosa ha da dire il tuo organismo, per capire cosa gli accade, un incidente mortale?
Dopo il riequilibrio fisico-medico, segnalo l'apprezzamento per la proposta culturale di Marcolini. Ciao
Servizi: Training di Rilassamento, Assertività, Autostima, Autonomia, per la Regolazione..., Ricevo a Trento, Verona
Ultima risposta fornita
Probabilmente il Dr. Parolisi intende "è meglio non svegliare più di tanto" in quanto l'ileo-psoas essendo un muscolo posturale e non fasico lavora SEMPRE; credo che il riferimento...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavoro moderato, in piedi (sollevando...
Tagliare l'erba, con il trattorino tosaerba...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.