Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

menopausa angeliq?

mi è stato consigliato 'ANGELIQ' come terapia ormonale sostitutiva.
da 6 mesi non presento ciclo, esami,mammografia,pap-test,
tutto ok, tranne colesterolo alto per familiarità.
sintomi:insonnia,tachicardia,vampate,forte calo del desiderio,secchezza vaginale.
Angeliq può essere la soluzione?

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Angeliq è un preparato estroprogestinico usato come terapia ormonale sostitutiva in menopausa, soprattutto per lenire i sintomi più fastidiosi (caldane, sudorazioni, palpitazioni, insonnia), nonchè per la secchezza vaginale ed il correlato calo del desiderio sessuale, senza provocare pseudoflussi mestruali. Solo l'utilizzo per un periodo di prova (almeno tre mesi) potrà confermare che sia il migliore per lei. Cordiali saluti.

Servizi: Ginecologia ed Endocrinologia

Lavora a: Bologna

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: esami colesterolo

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Colesterolo alto Insonnia Mammografia Secchezza vaginale sintomi Tachicardia terapia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 4.2 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g

Peperoni dolci

Attività utenti

Utenti