Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno a tutti, la mia domanda è questa: come faccio a riconoscere il grasso in eccesso da un accumulo di liquidi? come si presentano l'uno e l'altro alla vista e al tatto? Ho letto che una delle prove che uno può fare è quella di pizzicare la zona... Leggi tutto...

Come combattere la ESCHERICHIA coli

SONO AFFETTA DA UNA INFEZIONE URINARIA,DALLE ANALISI RISULTA CHE HO IL BATTERIO ESCHERICHIA COLI -CEPPO 1.VORRERI SAPERE COME POTERMI CURARE.MI SCUSO PER LA FORMULAZIONE DELLA DOMANDA,NON SONO PRATICA,E'LA PRIMA VOLTA CHE PARTECIPO AD UN FORUM.RINGRAZIO E SALUTO

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Salve,
non sono un medico ma l'urologo dovrebbe averle già spiegato che si tratta di un'infezione abbastanza fastidiosa... se è già sotto terapia antibiotica non saprei cos'altro consigliarle.

Servizi: Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dello sportivo e dell'atleta

Lavora a: Ferrara

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Gentile lettrice,

prima di pensare alla cura bisogna capire la causa , il perchè di questa infezione e quindi bisogna in prima battuta sentire in diretta un esperto urologo fare la valutazione clinica completa con eventuale indagine ecografica delle vie urinarie e uroflussogramma registrato.

Nel frattempo, se desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/Urologia/199/Cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Servizi: Andrologia, Urologia, Endocrinologia

Lavora a: Milano

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Escherichia Coli

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 148 Kcal | Carboidrati: 12.88 g | Proteine: 1.47 g | Grassi: 11.08 g

Fast food insalata coleslaw (verdure miste)

Attività utenti

Utenti